Operiamo prevalentemente su Roma e Provicina, nei settori dell’edilizia civile a carattere residenziale e nell’edilizia industriale e commerciale.
Grazie alla grande esperienza maturata nel corso degli anni, abbiamo un organico estremamente qualificato e affidabile che si avvale anche della collaborazione di studi professionali di grande prestigio, in grado di abbracciare tutte le funzioni basilari del processo produttivo, dallo studio di fattibilità fino alla realizzazione del prodotto finale.
SAGI ha conseguito l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOANC e la certificazione del sistema di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2000.
Lo staff tecnico della nostra azienda è costituito da professionisti del settore, architetti, geometri ed ingegneri, aggiornati sulle nuove tecnologie e sui materiali più performanti, sempre al passo con le normative vigenti.
I nostri cantieri a Roma e a Formello sono seguiti quotidianamente per avere sotto controllo l’intero processo costruttivo e garantire così un risultato ottimale, in linea con le aspettative del cliente.
Le particolari attenzioni durante la fase realizzativa dei nostri immobili e l’impiego di materiali performanti, come i pannelli coibentati di elevato spessore posati su tetti e pareti, definiscono tutte le nostre abitazioni in classe energetica A.
Da sempre Sagi scegli per i suoi immobili impiantistica di ultima generazione come i pannelli solari e pannelli fotovoltaici già installati, per garantire il massimo comfort e minime spese di gestione. I portoncini delle case sono blindati e coibentati per un maggior abbattimento acustico e una minore dispersione di calore.
Massima attenzione anche per la sicurezza, ogni immobile é dotato di impianto di allarme di ultima generazione, con chiave codificata e combinatore telefonico.
Una prenotazione in cui le parti stabiliscono il prezzo e le modalità di pagamento.
Un preliminare di compravendita, attraverso la sottoscrizione del quale la parte venditrice si impegna a vendere alla promittente acquirente l’immobile scelto con le più ampie garanzie di legge, rilasciando fidejussione assicurativa di agenzia di primaria importanza su territorio nazionale, se le abitazioni sono ancora in corso di realizzazione.
La pre-consegna dell’unità abitativa che consiste in un sopralluogo nella stessa per verificare, prima di andare all’atto definitivo, che tutti i lavori siano stati eseguiti a regola d’arte.
La sottoscrizione dell’atto definitivo di compravendita con la consegna di tutte le certificazioni sia dell’impianto idrico che elettrico che quello di prestazione energetica, insieme ad una polizza decennale postuma che garantisce ulteriormente il cliente per 10 anni dopo la consegna della casa.